Depilazione Definitiva

La soluzione definitiva alla depilazione
a Bergamo e provincia

Il centro estetico Giob, che ha sede a Mozzo in provincia di Bergamo, offre ai propri clienti, uomini e donne, i più moderni metodi per il trattamento estetico di ogni tipo, ma è specializzato soprattutto nelle tecniche più avanzate di depilazione definitiva.

Estetica Giob è il centro leader nella depilazione definitiva in provincia di Bergamo. La depilazione progressiva permanente laser a luce pulsata BLUEMOONè una moderna tecnica molto efficace, sicura, indolore, rapida e duratura.
 
 Chiama per un appuntamento, ti aspettiamo nel nostro centro.

Depilazione definitiva a luce pulsata

L' epilazione progressiva permanente a luce pulsata è una moderna tecnica molto efficace, che sfrutta il principio della fototermolisi selettiva. L'energia luminosa emessa dal fascio di luce, viene catturata dai cromofori presenti nel pelo e nel bulbo pilifero, che sviluppano un breve ma intenso calore, sufficiente a distruggere selettivamente le cellule germinative pilifere della radice, senza intaccare il tessuto circostante. Questa tecnica colpisce tutti i peli in fase anagen, cioè in fase di crescita attiva nella quale essi sono in diretto contatto con la papilla germinativa.
La depilazione definitiva a luce pulsata non ha effetti sul pelo se il bulbo pilifero non è a contatto con la papilla germinativa (fasi di crescita catagen e telogen), perciò è necessario ripetere più volte e a distanza di tempo i trattamenti, per consentire al pelo di ritornare in fase anagen. 
L'epilazione BLUEMOON è sicura, perché non altera la pigmentazione cutanea e non interferisce con la melanina epidermica, e rende possibile trattare anche carnagioni scure; indolore, con benefici istantanei e subito visibili, che portano a un progressivo aumento della luminosità della pelle senza dolore; rapida, perché il manipolo permette di trattare anche superfici ampie in breve tempo; efficace, perché la luce pulsata agisce in profondità consentendo di raggiungere efficacemente la papilla germinativa del pelo. Infatti, già dopo la prima seduta è possibile osservare una decisa diminuzione dei peli superflui nella zona trattata.
Al termine è possibile tornare alle proprie abituali attività senza effetti collaterali. Per raggiungere risultati ottimali sono necessarie più sedute, anche in base alla parte del corpo da trattare. 
Logo Bluemoon
Un dispositivo elettronico epilatorio con delle rotelle
Disegno di tre tipo di peli anagen, catagen e telogen

Laser a Diodo

La tecnologia a diodo laser utilizzata nell’epilazione genera un raggio laser con lunghezza d’onda di 808 nm, in grado di attraversare la superficie della pelle e di agire all’interno dei bulbi piliferi, permettendo di colpire il cromoforo in modo efficace senza danneggiare il tessuto circostante.
Bluelaser Dep di Blue-Moon, grazie all’elevata profondità d’azione, offre un’epilazione progressivamente permanente, sicura e tecnologicamente avanzata. Questa tecnologia permette trattamenti rapidi e senza alcun fastidio per il paziente, anche con pelli scure o abbronzate. Dopo aver stabilito il fototipo, il dispositivo propone la misura del colore della pelle, garantendo risultati certi e in totale sicurezza. Il sistema di raffreddamento della cute,permette di effettuare trattamenti indolori. L’ergonomia, appositamente elaborata, favorisce la visualizzazione dell’area da trattare senza affaticare l’operatore. La velocità di emissione è programmabile , per velocizzare i trattamenti nel completo comfort.
Logo Bluemoon
Macchinario laser a diodo

Luce pulsata o Laser a Diodo: cosa scegliere?

Bisogna dire che sono due metodi di epilazione permanente simili e con lo stesso obbiettivo, quello di atrofizzare progressivamente la papilla dermica. La differenza sostanziale è che mentre la Luce Pulsata come primo obbiettivo ha la melanina che non è presente solo nel pelo ma anche sulla cute e quindi il trattamento può avere anche effetti collaterali per persone con fototipi scuri o pelli abbronzate. Il tempo di ricrescita varia dai 21 ai 30 giorni. Il laser a diodo, invece, non essendo aggressivo sulla melanina permette di trattare con successo anche fototipi più scuri e pelli abbronzate senza rischi per la pelle con risultati, anche in questo caso, soddisfacenti. Il tempo di ricrescita tra una seduta e l’altra è molto più elevata, varia dai 45 ai 60 giorni già dalla prima seduta.

Elettrocoagulazione

L'elettrocoagulazione è una specializzazione dell'Estetica Giob. Questa tecnica si pratica introducendo nel canale pilifero un ago, schermato per tutta la sua lunghezza e con la punta in acciaio chirurgico. Il ridottissimo diametro consente la flessibilità necessaria a seguire inserzione obliqua nel canale, mentre l'intensità della corrente sulla punta arriva a 0,030 A circa. 
Così, l'ago funziona da elettrodo e il passaggio della corrente provoca un rapidissimo e intenso rialzo termico a livello del follicolo, che provoca a coagulazione delle cellule del follicolo pilifero stesso e la sua conseguente "morte". A questo punto il pelo può essere semplicemente sfilato con una pinzetta. 
Disegno di un pelo e bulbo pilifero

L'operatore che esegue questa tecnica deve essere esperto e molto attento, cosicché la manovra non incontri la minima resistenza e il cliente non avverta l'introduzione dell'ago. Con l'elettrocoagulazione si ha ricrescita è minima, generalmente su una zona che non è mai stata trattata con cere o pinzetta il risultato definitivo si ottiene con 4/5 trattamenti.
Macchinario per l'elettrocoagulazione

Chiama 3493904590 oppure 035 464276
per provare i nostri innovativi trattamenti depilatori

Share by: