Massaggi

Benessere e relax grazie ai massaggi

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura, allontanando la fatica. Oggi trova spazio all'interno della fisioterapia, della medicina alternativa e, naturalmente, nei trattamenti estetici. Presso il centro estetico Giob di Mozzo si praticano numerosi tipi di massaggi.
Una donna sdraiata con la gamba dentro un tutore blu con dei cavi collegati

Pressomassaggio

Le applicazioni del pressomassaggio sono molteplici, per esempio può contrastare la stasi sanguigna, il gonfiore alle gambe, le teleangectasie, le varici, i dolori alle gambe dovuti alla cattiva circolazione sanguigna o linfatica, la pannicolopatia.
Lo strumento utilizzato è estremamente versatile, infatti consente di programmare ogni singolo parametro del trattamento, come durata, pressione nei settori, sequenza di gonfiaggio e di sgonfiaggio degli stessi. L'impostazione può essere eseguita manualmente o utilizzando programmi prestabiliti o memorizzati. Tale apparecchio, totalmente sicuro e garantito, è conforme alle Direttive Europee.
Per ottenere un maggior drenaggio e una maggiore riduzione del tessuto infiammato dalla cellulite, è consigliata l'applicazione combinata dei bendaggi ai sali del Mar Morto, potenziati con l'estratto di fucus. Infatti, i sali del Mar Morto contengono 43 sali minerali naturali cristallizzati e l'alta concentrazione di potassio, magnesio, sodio e bromo rende il prodotto particolarmente indicato nei trattamenti dell'adipe.
Una donna che si misura la vita con un metro

I massaggi praticati

Dopo un lungo percorso professionale, l'Estetica Giob può proporre alla propria clientela una vasta gamma di massaggi.
  • Massaggio rilassante: basato su una scelta di oli essenziali che hanno proprietà rilassanti, aiuta a diminuire lo stress e, se effettuato verso sera, concilia il sonno.
  • Massaggio anticellulite: molto diffuso, come tutti i trattamenti corpo contro questo inestetismo (vai alla pagina trattamenti corpo).
  • Linfodrenaggio: oltre al pressomassaggio, l'unico tipo di trattamento per eliminare l'eccesso e il ristagno dei liquidi nel corpo.
  • Massaggio connettivale: specifico e profondo, serve a ossigenare e scollare il tessuto connettivale, anche in caso di infiammazione.
  • Massaggio posturale: serve a ripristinare il buon funzionamento dello scheletro e le imperfezioni della postura.
  • Massaggio al cioccolato: applicazione di una soffice emulsione al cacao con azione rassodante, che trasmette una piacevole sensazione di benessere e permette di ottenere una pelle morbida e delicatamente profumata.
  • Massaggio al miele: basandosi sulle notevoli proprietà nutrizionali e naturali del miele, regala una fantastica sensazione e dona alla pelle elasticità e nutrimento.
  • Massaggio al limone: grazie all'azione del limone, potenzia il tono e la compattezza del tessuto cutaneo, facendo avvertire un'immediata sensazione di leggerezza e benessere.

Chiama 035 464276 oppure 3493904590 per prenotare il tuo trattamento

Share by: